H1Z1 Battle Royale sta per ricevere nuovi contenuti su PS4, tra le quali 2 nuove modalità di gioco e un Battle Pass, caratteristica ormai tipica di tutti i battle royale.
Quali sono le novità di questa terza stagione?
Le modalità aggiunte in H1Z1 saranno molto diverse fra loro.
La prima modalità aggiunta si chiama FFA Deatchmatch, un vero e proprio deathmatch dove 50 giocatori si sfideranno in un’arena con l’unico obbiettivo di raggiungere le 25 uccisioni. Le differenze sostanziali sono le dimensioni ridotte della mappa, il respawn istantaneo e l’accesso a una grande varietà di armi.
La seconda modalità si chiama Training Grounds dove i giocatori, sia neofiti che veterani, potranno allenarsi e migliorarsi potendo testare qualunque funzionalità presente nel gioco.
È stata aggiunta una Ranked Leaderboard che andrà a integrarsi con quella stagionale e terrà traccia delle uccisioni, delle partite e di molti altri fattori.
Cosa conterrà il Battle Pass?
Infine, è stato aggiunto il Battle Pass più grande di sempre per H1Z1 che conterrà un sacco di contenuti, come 200 oggetti cosmetici e nove completi. In aggiunta a questi, i possessori del PS Plus avranno accesso a molte altre ricompense esclusive.
H1Z1 Battle Royale è un battle royale dove 100 giocatori si sfidano fino a quando non ne rimarrà uno solo. Il gioco è disponibile gratuitamente su PC e PS4.
Cosa ne pensate di H1Z1 Battle Royale? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool!Twitch Rivals Apex Legends Challenge: tutto sull’evento di oggi
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.